Aggiornamenti mattutini e nuovi progetti

Buongiorno a tutti!
Dunque pensavo, mentre leggevo (ndr. “Madame Mallory e il piccolo chef indiano”  di Richard C. Morais) che un blog è stupefacente ma altrettanto noioso… Cioè mi chiedo mentre io leggo un libro: son da sola poi do un giudizio buono o meno e chi legge può essere daccordo oppure no… FINE.

E se invece scrivessi mentre sto leggendo? Oltre alle recensioni che sono assolutamente preziose e che mi hanno informata per anni di tremendi orrori o di magnifici capolavori (tramite le quali io vorrei informare voi 🙂 si potrebbe creare una cosa simile a un gruppo di lettura! Questo però potrei farlo quando voi lettori diventerete più numerosi e non mi sentirò più tipo “particella di sodio”….. Buoni propositi per il futuro CONDIVISIONE IN DIRETTA

UN gruppo di lettura in pratica….. non si commenta più un libro in generale ma si entra nella storia capitolo per capitolo… OVviamente chi non avesse letto il libro analizzato si astenga da leggere tutto o legga man mano che prosegue nella lettura… Chi invece fosse al passo con me o decidesse di seguirmi potrebbe discutere.

HO cannato un pò di verbi mi sà. Ma poco male, mi piace quando le idee straripano dal cervello e mi mandano in tilt l’italiano corretto 🙂

 

ah a proposito, in arrivo recensione di LA CHIAVE DI SARAH Tatiana de Rosnay
il punto di vista del libro, e (sacrificio per la patria) commento sul film

 

Rispondi

